Andrologo Avellino e provincia

Il Dr. Luigi Gallo andrologo Avellino e provincia esegue gli esami diagnostici e le visite presso i propri studi andrologici e urologici di Napoli e di Nocera ed opera presso le seguenti strutture convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale con tempi di attesa molto brevi:

  • Clinica “Villa Cinzia”, Napoli
  • Clinica “Padre Pio”, Mondragone (CE)

Come raggiungere lo studio del Dr. Luigi Gallo andrologo Avellino e provincia

IN AUTO

Venendo da Avellino
Imboccare l’ autostrada A16 (Bari – Napoli). Seguire l’ autostrada A16 fino a Napoli. Prendere l’uscita verso Centro/Porto da A3. Continuare su Via Reggia di Portici. Prendere Via Alessandro Volta, Via Amerigo Vespucci, Via Nuova Marina e Via Ammiraglio Ferdinando Acton in direzione di Via S. Lucia.

Andrologo Avellino e provincia – Studio del Dr Luigi Gallo

Via Santa Lucia 97
Napoli, 80132
http://www.andrologonapoli.it
Telefono 081 764 95 30
Cellulare 338 983 84 81
info@studiourologicogallo.it

Il Dr. Luigi Gallo, andrologo Avellino e provincia è stato relatore a svariati congressi nazionali ed internazionali ed ha inoltre partecipato a diversi corsi di perfezionamento teorico-pratici. Ha eseguito in prima persona centinaia di interventi di chirurgia urologica e andrologica e partecipato a migliaia di procedure di chirurgia andrologica ed urologica come aiuto.

Il Dr. Luigi Gallo, urologo e andrologo Napoli, è membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Campana di Urologia e ha acquisito attraverso le sue esperienze nel corso della sua carriera abilità tecniche, chirurgiche e scientifiche particolari, riconosciutegli dalla comunità urologica internazionale, nel campo dell’Urologia generale, dell’Andrologia medica e chirurgica e dell’Urologia oncologica.